Auto

Dic 03 HYUNDAI ITALIA RAFFORZA LA PROPRIA STRUTTURA

Hyundai Italia annuncia un importante rafforzamento della propria organizzazione con l’ingresso di Roberto Di Nardo (NELLA FOTO) nel ruolo di Head of Sales. Professionista con una lunga esperienza nel settore automotive, Di Nardo ha maturato competenze trasversali in vendite, sviluppo rete e gestione dei canali commerciali, lavorando per marchi di primo piano come Jaguar Land Rover, PSA, DS Automobiles e BYD, dove ricopriva la carica di Direttore Vendite.

Nel nuovo ruolo, Di Nardo guiderà tutte le attività commerciali della filiale italiana con l’obiettivo di sostenere ulteriormente la crescita del brand sul territorio. La sua missione sarà valorizzare un’offerta di prodotto sempre più ampia e competitiva, in un momento in cui Hyundai sta ampliando la propria presenza nei principali segmenti di mercato.

Contestualmente, Marone Vallesi, figura chiave nello sviluppo di Hyundai in Italia e responsabile dell’area vendite dal 2015, assume la nuova responsabilità della Direzione Sviluppo Rete. La funzione nasce per accompagnare l’evoluzione della rete di vendita e assistenza del marchio in un contesto particolarmente dinamico, caratterizzato dall’ingresso di nuovi imprenditori e dal consolidamento dei partner già presenti. Vallesi metterà a disposizione la profonda conoscenza del mercato e della rete maturata negli anni, contribuendo alla crescita, alla formazione e alla solidità dei punti vendita Hyundai in tutta Italia.

A commentare le nomine è Francesco Calcara, Presidente & CEO di Hyundai Italia:
“L’arrivo di Roberto e la nuova responsabilità di Marone segnano un momento importante per Hyundai Italia. Stiamo vivendo una fase di profondo rinnovamento del nostro Brand e questo passa anche attraverso le attività sales, con le quali puntiamo a far crescere la nostra presenza nel territorio, anche nel mondo flotte. Con il contributo di Roberto rafforziamo la nostra capacità di cogliere ancor più le opportunità nei diversi canali di vendita, mentre l’esperienza di Marone sarà determinante per accompagnare l’evoluzione della nostra Rete, elemento fondamentale della filiera. Queste nomine confermano la volontà di Hyundai di investire sulle persone e sulla qualità delle relazioni con i nostri partner, elementi centrali del nostro percorso di sviluppo sostenibile e di lungo periodo.”

Le nuove nomine rafforzano la strategia di Hyundai Italia, che continua a investire sul capitale umano e su un approccio relazionale orientato alla crescita, all’innovazione e alla solidità della propria rete sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top