Auto

Ott 12 HYUNDAI: MOBILITÀ PULITA

di Redazione

Hyundai ha consegnato in Europa sette unità di Xcient Fuel Cell, il primo camion elettrico a idrogeno prodotto in serie che viaggerà emettendo solo vapore acqueo, parte dei 50 che arriveranno quest’anno sulle strade svizzere.

“La consegna di Xcient Fuel Cell apre un nuovo capitolo non solo per la spinta di Hyundai nei confronti dell’idrogeno, ma anche per il suo uso come fonte di energia pulita da parte della comunità globale – ha commentato In Cheol Lee, Executive Vice President e Head of Commercial Vehicle Division di Hyundai Motor – la consegna di oggi è solo l’inizio, in quanto apre la porta a infinite possibilità per la mobilità pulita. Con il successo del lancio dei primi camion Xcient Fuel Cell in Europa, annunciamo con orgoglio il nostro piano di espansione anche in Nord America e in Cina, dove stiamo già facendo notevoli progressi”.

Entro il 2021 la capacità di produzione di Xcient raggiungerà le 2.000 unità per sostenere l’espansione in queste nazioni, in un contesto in cui la domanda per soluzioni di mobilità sostenibile cresce progressivamente.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top