Auto

Ott 28 HYUNDAI: PER LA MOBILITÀ DEL FUTURO

di Redazione

Hyundai Motor Group ospiterà la quinta edizione del Mobility Innovators Forum (Mif) che si terrà in modalità online, il 29 e 30 ottobre, nella Hyundai Cradle Silicon Valley. Per partecipare al dibattito sull’innovazione della mobilità futura bisognerà soltanto registrarsi attraverso il sito dedicato. Il tema del forum “From Vision to Reality”, i partecipanti si concentreranno per trasformare in realtà la mobilità incentrata sull’uomo. A fronte di un mercato in rapida evoluzione, dovuta soprattutto all’elettrificazione, all’intelligenza artificiale e alla digitalizzazione, Mif ha l’obiettivo di facilitare l’analisi critica di tutti i processi tecnologici e dei cambiamenti di norme, ordinamenti e modelli di business necessari per guidarne lo sviluppo.
“Siamo estremamente entusiasti di avere un’illustre platea di relatori al Mif 2020 che affrontano il tema di quest’anno – ha commentato Henry Chung, Head of Hyundai Cradle Silicon Valley – il Covid 19 ha costretto tutti noi a una nuova realtà, obbligandoci a riesaminare le nostre priorità e anche alcuni principi fondamentali riguardanti il futuro della mobilità. Non vediamo l’ora di conoscere le più recenti visioni relative al percorso della mobilità, che tengano in considerazione le condizioni in evoluzione del mercato”.
Tra i principali relatori al Mif ci saranno Dan Doctoroff, Chairman di Sidewalk Labs; Bhavish Aggarwal, Ceo di Ola; Denis Sverdlov, Ceo di Arrival Ltd.; Karl Iagnemma, Ceo di Motional; Jiajun Zhu, Ceo di Nuro; Tilly Chang, Executive Director della San Francisco County Transportation Authority; Youngcho Chi, President and Chief Innovation Officer di Hyundai Motor Group; Jaiwon Shin, Head of Urban Air Mobility di Hyundai Motor Group; Henry Chung, Head di Hyundai Cradle Silicon Valley.

.
.
Top