Auto

Apr 28 Hyundai: torneremo a viaggiare

Collaboratore

Hyundai è pronta a ripartire. Il 4 maggio le concessionarie riapriranno di nuovo e il marchio ha già elaborato diverse formule da proporre agli italiani che necessitano di una nuova auto in questo momento di fragilità economica. Un’occasione in cui diffondere la campagna #TorneremoAViaggiare.

Cosa propongono? Dal sito ufficiale oggi fino al 30 aprile è possibile scaricare un bonus extra da 500 a 1000 euro secondo il modello, da sommarsi al vantaggio cliente previsto dalle promozioni in corso. Oltre all’incentivo immediato, la nuova formula del finanziamento Hyundai i-Plus, dà la possibilità di avere ad esempio la Tucson XLine a zero anticipo e zero interessi, con pagamento della prima rata nel 2021 e una soluzione chiavi in mano senza alcun esborso fino alla fine dell’anno. Non solo.

Come ulteriore strumento di protezione del cliente, tutti i modelli sono disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza Credit Life: ossia, i privati possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita del posto di lavoro, che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia. Le auto Hyundai vendute in Italia continueranno a disporre della garanzia Hyundai “5 anni a Km illimitati”.

 

.
.
Top