Auto

Ott 22 HYUNDAI TUCSON 2026: PIU’ POTENZA E TECNOLOGIA, PREZZI INVARIATI

Hyundai rinnova il suo SUV di punta con il Model Year 2026, confermando il ruolo di TUCSON come best-seller del marchio e punto di riferimento tra i C-SUV. Dopo oltre 180.000 unità vendute in Italia, il nuovo aggiornamento porta un’evoluzione tecnica e tecnologica mantenendo invariati listino e struttura di gamma.

La novità principale è il nuovo powertrain full-hybrid da 239 CV, più potente e ancora più efficiente del precedente (215 CV). Basato sul motore 1.6 T-GDI abbinato a un’unità elettrica e cambio automatico a 6 rapporti, è disponibile con trazione anteriore o integrale, garantendo prestazioni brillanti, consumi ridotti e massima versatilità.

Completano la gamma le motorizzazioni benzina 1.6 T-GDI da 150 CV (manuale o DCT a 7 rapporti) e diesel mild-hybrid 48V 1.6 CRDi da 136 CV (DCT).

All’interno, l’abitacolo si distingue per comfort, spazio (bagagliaio fino a 616 litri), materiali curati e un doppio display curvo da 12,3” che integra strumentazione e infotainment. Tra le tecnologie spiccano aggiornamenti OTABluelinkDigital Key 2.0, ricarica wireless e i più avanzati sistemi Hyundai SmartSense per la sicurezza.

Gli allestimenti restano XTech, Business, Excellence e N Line, con prezzi a partire da 33.400 euro. Tutte le versioni offrono una dotazione completa, con fari Full LED, cerchi in lega, connettività Apple CarPlay™/Android Auto™, e numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Con il Model Year 2026, Hyundai TUCSON consolida la sua leadership nel segmento, unendo prestazioni, tecnologia e design distintivo in un SUV pensato per ogni esigenza di mobilità moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top