Auto

Lug 08 Hyundai: un bonus vero

Hyundai Italia ha lanciato una campagna utile e necessaria, quella che il Governo avrebbe dovuto fare da molto tempo. Si chiama Maxi Rottamazione, offre 1.500 euro di bonus per i clienti che rottamano un’auto più vecchia di 10 anni (veicoli immatricolati entro il 31.12.2009). Oltre a contribuire a far ripartire i consumi, contribuisce a rinnovare il parco circolante italiano che – con un’età media di 12 anni – è tra i più obsoleti d’Europa.
La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto di tutti i modelli, dalla gamma i-Range con le nuove i10, i20 e i30, alla gamma green Ioniq fino ai suv Kona, Tucson e Santa Fe, disponibili sia nelle motorizzazioni termiche che elettrificate.

La casa coreana propone anche due inediti voucher Loyalty con l’obiettivo di premiare i clienti che già guidano Hyundai e quelli che acquistano oggi la prima auto in assoluto. Tutti i clienti già in possesso di una Hyundai (anche se parte del proprio nucleo famigliare) possono usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto: per i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro mentre per i30, gamma Kona, Tucson, Santa Fe e Ioniq Hybrid ne vale 1.000. Kona Electric insieme a Ioniq Plug-in ed Electric garantisce invece un vantaggio di 1.500 euro. Per chi acquista una Hyundai per la prima volta, viene aggiunto il New Buyer, un bonus fisso di 500 euro valido su tutti i modelli. Per ottenere questi vantaggi è sufficiente collegarsi alla pagina Promozioni sul sito Hyundai, selezionare la tipologia di voucher desiderato e inserire nome, cognome, mail, telefono e lo showroom Hyundai preferito. Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà essere presentato al momento dell’acquisto, entro il 31 luglio 2020.

 

 

 

.
.
Top