Moda

Ott 23 I GIOIELLI TIFFANY & CO. SPLENDONO SUL SET DEL FILM ASSASSINIO SUL NILO

di Redazione

Tiffany & Co. svela un’inedita featurette con sensazionali gioielli Tiffany & Co. indossati nel nuovo film diretto da Kenneth Branagh, Assassinio sul Nilo, nelle sale a partire dal 17 dicembre. L’allure glamour e seduttiva del film Assassinio sul Nilo è esaltata da una riproduzione del leggendario diamante giallo Tiffany Diamond da 128,54 carati. A indossare il gioiello è la socialite e novella sposa Linnet Ridgeway Doyle, interpretata da Gal Gadot.

“La collana che Simon (Armie Hammer) regala al mio personaggio Linette doveva essere qualcosa di incredibilmente raro e speciale. Ero elettrizzata quando il Costume Designer Paco Delgado mi ha detto che sarebbe stata una riproduzione del Tiffany Diamond, uno dei diamanti più importanti al mondo. I look di Linette in tutto il film sono sicuramente fra i miei preferiti. È stata un’esperienza entusiasmante avere i favolosi gioielli di Tiffany & Co. sul set”, ha affermato Gal Gadot.

Per celebrare questa collaborazione Tiffany ha selezionato alcuni gioielli con diamanti gialli e bianchi che celebrano il fascino ipnotico del film, ambientato su un piroscafo in uno scenario epico. Durante il mese di dicembre i gioielli saranno esposti in selezionati negozi Tiffany & Co. in tutto il mondo, tra cui il Tiffany Flagship Next Door di New York, la boutique di Beverly Hills, lo store di Old Bond Street a Londra e saranno inoltre disponibili su tiffany.com

Nel corso del film Linnet Ridgeway Doyle (Gal Gadot) e Jacqueline de Bellefort, interpretata da Emma Mackey, indossano meravigliosi gioielli Tiffany Victoria® – una collezione senza tempo e dal design raffinato creata con diamanti tagliati a mano. Inoltre, sia Jacqueline de Bellfort che il personaggio di Euphemia interpretato da Annette Bening, indossano straordinari gioielli disegnati da Jean Schlumberger per Tiffany & Co.

.
.
Top