Bellezza e Benessere

Giu 25 I NUOVI TRATTAMENTI CORPO AL PARK HYATT MILANO

Milano, giugno 2025 – Park Hyatt Milano rinnova la sua proposta benessere per l’estate con due esclusivi trattamenti corpo firmati AQVAM SPA powered by Beautick, pensati per preparare la pelle all’esposizione solare e offrire un rituale di rigenerazione naturale e sensoriale.

Con Coconut Bite, scrub naturale vellutante alla noce di cocco e oli nutrienti, la pelle viene levigata e restituita alla sua originale elasticità. Tropical Emotion, invece, è una marmellata tropicale esfoliante che combina enzimi naturali e attivi leviganti per una pelle visibilmente più tonica, compatta e luminosa.

Due trattamenti complementari, firmati Park Hyatt Milano e pensati per rinnovare la pelle in vista dell’esposizione solare, offrendo un’esperienza di benessere che coinvolge i sensi e restituisce alla pelle un aspetto sano, radioso e compatto.

COCONUT BITE – 30 min- 120,00€

Scrub naturale corpo alla noce di cocco – Azione elasticizzante e vellutante

TROPICAL EMOTION – 30 min – 120,00€

Scrub anticellulite alla marmellata tropicale – Azione tonificante e levigante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top