Bellezza

Lug 01 I PROFUMI DI FILIPPO SORCINELLI SBARCANO A ROMA

Filippo Sorcinelli ha aperto Container_zerozero, il suo primo store monomarca nel cuore di Roma, a due passi dalla Città del Vaticano.

Diciotto metri quadrati firmati da Vera Fraboni, che ha concepito lo store ispirandosi alle linee stilistiche del gruppo SITE attivo a New York all’inizio degli anni Settanta.

Filippo Sorcinelli ha scelto la storica Borgo Vittorio già un anno fa, con l’apertura di LAVS, punto vendita del suo celebre atelier di Vesti Sacre. Proprio lì accanto ha aperto Container_zerozero per raccontare la sua vita e la sua arte multisfaccettate attraverso le sue collezioni di fragranze: musica, stati d’animo, fenomeni atmosferici, collaborazioni. In altre parole, emozioni.

Container_zerozero diventerà un punto di riferimento per gli appassionati di fragranze artistiche che avranno la possibilità di conoscere tutte le collezioni del brand e incontrare personalmente il suo creatore durante i suoi periodi di permanenza a Roma.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top