Moda

Nov 17 IBRIGU: ATMOSFERE ANNI ’80 PER LA NUOVA COLLEZIONE

Atmosfere anni ’80 e tessuti ricercati, il tutto inserito all’interno di una cornice romantica e dai toni vintage, caratterizzano i capispalla firmati Ibrigu, dall’anima sensuale. Tagli e ricami preziosi rendono unici questi capi, come fossero delle opere d’arte: il brand si ispira infatti all’antica filosofia giapponese, che rende omaggio alle crepe, alle fratture, le quali esaltano e risaltano l’unicità del marchio. Tra i materiali utilizzati rientrano differenti tessuti come la seta, oltre al recupero sostenibile di capi. Modelli tagliati e cuciti da mani esperte e attente, oltre alle iper-decorazioni amplificano ampiamente il valore di ogni capospalla firmato Ibrigu.

L’anima vintage e romantica di Ibrigu propone anche i capispalli smanicati: versatili, ideali per sfoggiare abiti a più strati durante la stagione invernale. Questi sono realizzati con estrema cura e attenzione, oltre che con personalità e dedizione: il risultato finale è un nuovo capo che si allontana dall’odierno consumismo, riproponendo prodotti che rispecchiano al meglio un’arte anticonformista e lontana dal mainstream. 

Tra i must-have della stagione invernale, si trovano le intramontabili giacche e capispalla, che richiamano fortemente lo spirito degli anni ’80: la sapiente selezione dei capi firmati Ibrigu propone modelli dalle tonalità scure ma romantiche, che rispecchiano a pieno la lavorazione artigianale dell’atelier.

Ogni modello viene prodotto tramite un riutilizzo consapevole di materiali preziosi e di qualità.

.
.
Top