Moda

Mar 20 ICCF È PARTNER UFFICIALE DELLA SHENZHEN-MILAN LIFESTYLE WEEK

Si sono accesi i riflettori sulla creatività italiana e cinese con una cerimonia di inaugurazione presso la Guanlan Printmaking Base per portare in scena 15 show all’Eachway Art and Fashion Museum nel distretto di Longhua e un fitto calendario di incontri nel distretto di Nanshan.

L’evento è stato reso possibile grazie alla partnership con l’Italy China Council Foundation (ICCF), ente dedicato allo sviluppo delle relazioni tra il continente europeo e l’Asia che rappresenta il ponte tra Italia e Cina, ad Hainan Airlines e Jin Jiang Hotels.
Devo sottolineare una caratteristica comune a cinesi e italiani, quella di essere particolarmente attenti e capaci nel soddisfare le esigenze della persona, uomo o donna che sia: il nutrire, il vestire e l’abitare all’insegna della miglior qualità ed armonia della vita” spiega Mario BoselliPresidente ICCF “Queste caratteristiche consentono e consentiranno di consolidare e sviluppare la collaborazione fra le aziende italiane e cinesi in quanto le loro produzioni sono di fatto in gran parte complementari.” conclude.

Il progetto potrà tendere un ponte diretto tra Oriente e Occidente, andando a consolidare le relazioni bilaterali e creando nuovi rapporti di business, per far fronte alle sfide future dei mercati e alla volatilità dello scenario internazionale. Continuando così a perpetuare lo spirito della Via della Seta e il partenariato strategico globale tra due grandi civiltà antiche, la Cina e l’Italia.
La giornata di mercoledì 20 si aprirà con lo show di Pinko, seguito da Sara Battaglia, Momonì, Malo e Mantero1902. Il terzo giorno, giovedì 21 sarà la volta di Gaetano Navarra, Malloni/Ixos, Akep, Meimeij, mentre in serata sfileranno SaraRoka, MeltinPot, EdwardAchour, Kaos. Infine, venerdì 22 inizierà con Alabama Muse, seguito da Via Piave33, Hadrian Wang e Interdee, per terminare con Hui e Alessandro Enriquez.

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