Moda

Mag 14 ICCF PRESENTA LA XV  EDIZIONE DEL RAPPORTO ANNUALE CINA 2024

L’Italy China Council Foundation (ICCF) alza il sipario sulla XV edizione del Rapporto annuale Cina 2024. Come da tradizione, il volume farà luce sulla situazione politica e commerciale domestica del Paese del Dragone e sui nuovi equilibri macroeconomici, fornendo un quadro relativo all’anno passato e una stima sulle aspettative future, insieme a una sezione dedicata alle relazioni bilaterali e settoriali Italia-Cina.

Questa prima parte del rapporto annuale di ICCF include una guida dettagliata sul percorso della Cina verso la sostenibilità, arricchita da un’analisi della risposta del Paese alle esigenze globali di responsabilità ambientale, sociale e di governance (ESG). La presentazione è in programma a Milano giovedì 16 maggio, alle ore 10.00, al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 59, sede di ICE Agenzia.

Tra i protagonisti dell’incontro ci saranno il Presidente ICCF Mario Boselli e il Presidente Agenzia ICE Matteo Zoppas, insieme a Lujie Yao, Chief Representative China Council for the Promotion of International Trade (CCPIT) e Marco Bettin, Direttore generale ICCF. Presenti anche tre importanti case study aziendali.

L’evento costituirà un’occasione di aggiornamento con gli esperti e i professionisti del settore oltre che un momento di networking tra i soci ICCF.

Questa nuova edizione del Rapporto annuale si conferma uno strumento indispensabile per lo sviluppo del business delle aziende che lavorano con la Cina e che vogliono incrementare gli investimenti in questa direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top