Moda

Ott 22 ICEBERG: LA LIMITED EDITION A SOSTEGNO DEL WATTS EMPOWERMENT CENTER

di Redazione

ICEBERG ha intrapreso una partnership con Kailand Morris, figlio della leggenda della musica Stevie Wonder e della designer Kai Milla. Questa collaborazione ha portato alla realizzazione di una t-shirt co-designed a supporto del Watts Empowerment Center.

Il Watts Empowerment Center, progettato dall’ente Red Eye fondato di Justin Mayo, è attualmente il centro comunitario di apprendimento più attivo di Los Angeles. Il suo obiettivo è quello di supportare e permettere ai bambini di accedere alla scuola virtuale, tramite la fornitura di computer e connessione internet, in questo forte periodo di emergenza dovuto alla diffusione del virus COVID19.

Kailand Morris e il suo manager Shawn Mann hanno ora collaborato con lo storico brand italiano, ICEBERG, su una tiratura limitata di 175 t-shirt che verranno donate sia alle famiglie coinvolte che ad un gruppo selezionato di VIP. Li stessi sosterranno, tramite i loro social network, questo progetto al fine di aumentare la visibilità dell’organizzazione.
ICEBERG ha inoltre versato una cospicua somma al Watts Empowerment Center nella speranza di accrescerne le risorse e le capacità.

Dopo aver avviato la sua organizzazione no-profit, KOM WORLDWIDE, all’inizio di quest’anno, Kailand Morris si è interessato al Watts Empowerment Center, a cui ha fornito più di 100 pacchetti di prima assistenza alle famiglie della comunità di Watts.

.
.
Top