Bellezza

Set 23 ICONA MILANO ALLA FASHION WEEK CON ALESSANDRO ENRIQUEZ

Icona Milano è stata protagonista della Milano Fashion Week 2022, dopo la collaborazione con Crida Milano, brand ideato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi, il brand ha curato il backstage di uno degli eventi più esclusivi della città: la presentazione della nuova collezione SS23 di Alessandro Enriquez, tenutasi il 22 settembre presso Giacomo Caffè di Palazzo Reale, in Piazza Duomo 12 a Milano.

Icona Milano insieme alla sua squadra coordinata da Federica Russo, make-up artist professionista, ha giocato con colori e prodotti creando un glam look da vera Icona Enriqueziana

L’inconfondibile bellezza naturale di modelli e delle modelle è stato il focus principale, incarnati perfetti, sguardi seducenti e labbra da baciare, grazie ai nuovissimi e performanti prodotti ICONA Milano.

Fondotinta leggeri e delicati con una texture morbida e setosa che hanno accarezzato e colorato dolcemente i volti dei ragazzi e delle ragazze di Alessandro Enriquez. L’iconico rossetto rosso, tratto distintivo della cultura pop, è stato il protagonista assoluto di beauty look unici e accattivanti, a contrasto con la palette nude e romantica degli ombretti usati per valorizzare lo sguardo intenso delle modelle.

Tocco da classe super fashion e must della stagione: l’iconico Oh My Lashes, mascara capace di rendere le ciglia smisuratamente volumizzate, per sguardi intensi e ammalianti che hanno lasciato tutti senza fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top