Moda

Nov 24 ICONA MILANO FESTEGGIA IL NATALE DA CLAN UPSTAIRS

ICONA Milano Make up ha festeggiato il Natale in anticipo da Clan Upstairs il 22 novembre presso l’esclusivo store multibrand di via Pontaccio 15 a Milano, con uno speciale DJ set by Angelica D’amore.

ICONA Milano è un progetto di make-up professionale che nasce a Milano, città simbolo del Made in Italy. La gamma dei prodotti è stata concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna, garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati con formule sicure e testate, dermo-compatibili, senza parabeni, cruelty-free ricche di principi attivi di ultima generazione che arricchiscono ogni prodotto.

Durante la serata le make-up artist Ornella Riverditi e Valentina Sacchi hanno truccato gli ospiti con i prodotti Icona ed è stato presentato l’ultimo prodotto del mondo ICONA Milano: lo speciale Lip Balm, un balsamo labbra glossy che le rende morbide e lucenti, realizzato in vista del Natale.

All’evento hanno partecipato diversi volti noti: da Cristina Parodi a Thais Wiggers, da Alice Fabbrica a Piero Lissoni, da Bianca Atzei a Francesca Piccinini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top