Bellezza

Feb 25 ICONA MILANO MAKE-UP ALLA MFW CON CRIDA E ALESSANDRO ENRIQUEZ

Icona Milano Make-up ha partecipato alla Milano Fashion Week 2022, curando il glam look di alcuni eventi tra cui la presentazione di Crida Milano, brand creato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi.

L’evento si è svolto martedì 22 febbraio presso lo showroom Elisa Gaito e ha visto protagonista la collezione Fall Winter 22-23 di Crida Milano. Icona Milano ha curato il beauty & hair look delle modelle di Crida, creando acconciature superchic insieme alle professioniste di OXE Store e make-up minimal, ma d’impatto, per esaltare l’essenza e l’eleganza della collezione.

Il secondo appuntamento è stato con Alessandro Enriquez, che ha presentato la sua omonima collezione giovedì 24 febbraio da Giacomo Caffè in Piazza Duomo 12 a Milano.

Per la collezione Fall Winter 22-23, Alessandro si è ispirato alla Musica Italiana, che grazie alla collaborazione con Hot Wheels si esprime come un pentagramma dell’amore, che celebra la storia del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Icona Milano ha curato il glam look dei modelli di Alessandro Enriquez, interpretando in chiave grintosa il Festival Enriqueziano che con un’esplosione di colori, ha scatenato gioia e felicità, la vera essenza dell’italianità firmata Alessandro Enriquez powered by Icona Milano.

.
.
Top