Bellezza

Dic 15 ICONA MILANO PRESENTA I NUOVI FONDOTINTA FIRMATI DA ORNELLA RIVERDITI

Icona Milano, insieme alla MUA Ornella Riverditi, ha creato Endless Foundation e Easy Cover Stick Foundation & Concealer.

Questa collaborazione è stata presentata ufficialmente mercoledì 14 dicembre presso CITY LAB Cosmetics, laboratorio italiano – situato in Corso Garibaldi 3 a Milano – e brand di cosmetica tailor made. Qui le persone hanno scoperto le caratteristiche e le esigenze della propria pelle, avvalendosi dell’aiuto del personale esperto di City Lab che ha analizzato la loro pelle del viso grazie ad uno skin analyzer che, attraverso sonde e microcamere, ha permesso di scoprire quali sono le caratteristiche e le esigenze per ogni tipo di carnagione, accompagnando gli ospiti di Icona Milano nella scelta della texture perfetta dei nuovi fondotinta firmati dal brand meneghino.

Texture sensoriale, morbida e leggera, Endless Foundation è un fondotinta no transfer, a lunga tenuta e resistente all’acqua. È il frutto di ingredienti di ultima generazione, che coordinandosi, uniformano e perfezionano l’incarnato per un effetto make-up naturale. Disponibile in 4 differenti nuance.

Easy Cover Stick Foundation & Concealer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un prodotto pratico, facile da stendere e sfumare, che si adatta perfettamente alle pieghe del viso. Dalla coprenza modulabile, ha un finish estremamente naturale e dà un effetto soft-focus. Easy Cover Stick Fondation & Concealer contiene ingredienti di origine naturale e sfere di acido ialuronico che favoriscono l’idratazione della pelle. Disponibile in 4 colorazioni.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top