Stile

Apr 17 IDO’ _ LA COLLEZIONE DI PLINIO IL GIOVANE 2023

La nuova collezione IDO’ di Plinio il Giovane che sarà presentata durante il Fuorisalone 2023 è disegnata da Mario Prandina, in arte PLINIO IL GIOVANE, in collaborazione con OFFICINE MIMEC.

Una collezione unica e che si caratterizza per i suoi prodotti  leggerissimi, come da sempre trasformabili, con una doppia funzione GIORNO e NOTTE.

Questa volta lo scopo è rivalutare non solo l’amato legno ma il metallo, esaltandone le più antiche lavorazioni e finiture, coerentemente con la filosofia del marchio, che si basa sul rispetto del lavoro dell’uomo e dell’ambiente.

I prodotti che compongono la nuova collezione IDO’ di Plinio il Giovane sono:

POLTRONA LETTO MARGHE

Marghe è una poltrona dalle forme leggere che può trasformarsi in dormeuse ed anche comodo letto. Ciò che la rende unica e adatta anche per l’esterno sono gli innovativissimi materiali green con i quali sono realizzate le imbottiture ed i tessuti.

POLTRONA LETTO COLO’

Agilissima e snodata Colò è una seduta da completo relax ma anche un comodo letto. Pensata per l’outdoor e l’indoor è un prodotto multifunzionale che grazie alla vasta gamma di colori è possibile personalizzare. Quello che la rende unica è la sua produzione realizzata ancora manualmente in Italia  e i materiali ecosostenibili per le imbottiture ed i tessuti.

DIVANO LETTO NENE’

Il divano letto Nené è un orodotto salvaspazio trasformabile. Ciò che lo rende unico e adatto sia per l’outdoor che per l’indoor sono i materiali eco-friendly e il metodo di realizzazione, che vede una produzione ancora manuale da mani esperte dei nostri lavoratori italiani.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top