Moda

Set 15 IDO SI ESPANDE: NUOVE APERTURE

Miniconf, in accordo con gli obiettivi definiti dal proprio Piano Industriale Triennale, accelera il percorso di sviluppo retail del brand iDO e annuncia, grazie al progetto di franchising, nuove aperture volte a promuovere l’immagine grintosa e cosmopolita di iDO, marchio dallo stile trendy e moderno, perfetto per la quotidianità dei bambini sempre in movimento.

Settembre è iniziato con il restyling del punto vendita di Messina, in P.zza Cairoli, per poi concentrare in questo mese gran parte dei nuovi opening.

L’11 settembre è stato inaugurato il nuovo store in Piemonte nella città di Cuneo, in via Felice Cavallotti 2. Il punto vendita gode di un forte appeal sia per la sua posizione strategica, vicino all’arteria commerciale principale della città, che per le due vetrine che garantiscono un’ottima visibilità sulla via.

Rimanendo invece sempre nella Regione siciliana, il 18 settembre il brand aprirà il nuovo monomarca di 110 mq a Castelvetrano (TP) all’interno del centro commerciale Belicittà, l’unico centro commerciale dell’intera provincia di Trapani.

Gli opening proseguiranno, sempre il 18 settembre, con la nuova apertura a Roma (terzo store iDO nella Capitale), in Via Gregorio VII 336 all’interno della 13°ma municipalità, quartiere Aurelio. Il negozio, di circa 70mq, si sviluppa su un unico piano e le sue due vetrine garantiscono un’ottima visibilità. 

Per annunciare la sua quarta apertura nel mese di settembre iDO sceglie, dopo Blicittà, un altro importante centro commerciale, quello di Monterotondo (RM): lo store si sviluppa su una superficie di 85 mq ed è situato al primo livello in una location ad angolo di grande impatto.

La strategia di sviluppo retail prosegue anche con l’inizio dell’autunno: iDO aprirà  infatti il 25 settembre a Ordenzo (TV), e ad inizio ottobre a Palermo, in Viale Strasburgo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top