Moda

Set 16 IED: FRANCESCO GORI NUOVO AD DEL GRUPPO

L’Istituto Europeo di Design ha nominato Francesco Gori come Amministratore Delegato del Gruppo IED dopo la cooptazione a luglio nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Europeo di Design. 

Sono convinto che l’Education debba essere la prima area d’investimento di un Paese e che la sostenibilità sociale, ambientale ed economica sia definita dal suo livello d’istruzione – dichiara Francesco Gori, Amministratore Delegato del Gruppo IED. L’Istituto Europeo di Design è una bella realtà italiana, sviluppata anche in Spagna e Sudamerica, fondata sul modello formativo del sapere e del saper fare nelle aree del design, della moda, della comunicazione e delle arti visive“. 

L’Istituto Europeo di Design accoglie Francesco Gori dopo aver recentemente annunciato la nascita a Milano del primo campus internazionale IED, che sorgerà nell’area dell’Ex Macello. Il nuovo Campus sarà uno dei più grandi per l’Alta Formazione in Italia interamente dedicato da un’Istituzione privata alla creatività, all’arte, alla cultura e al progetto per le prossime generazioni. Nell’area dell’Ex Macello saranno riunite le 10 sedi milanesi oggi distaccate e diffuse in Città.

.
.
Top