Gusto

Nov 10 IL BORRO: NUOVA APERTURA A LONDRA E RINNOVO PER IL TUSCAN BISTRO DI FIRENZE

Il Borro Tuscan Bistro, ristorante espressione de Il Borro e della Toscana più autentica, annuncia l’imminente apertura a Londra nell’elegante ed esclusivo quartiere di Mayfair il 12 novembre.

Contemporaneamente Il Borro Tuscan Bistro di Firenze, consolidato ristorante della città ed espressione della realtà de Il Borro, rinnova i propri ambienti, con spazi più grandi e luminosi e ancora più suggestivi. L’offerta di ristorazione rispecchia la filosofia e i valori che da sempre guidano Il Borro, l’azienda toscana di Ferruccio Ferragamo interamente a conduzione biologica, dove qualità, artigianalità, sostenibilità, rispetto dell’ambiente e amore per la terra ed i suoi frutti, ne sono alla base di ogni scelta.

Con la nuova apertura diventano cinque i ristoranti a firma Il Borro Tuscan Bistro: due nel Valdarno (presso la tenuta Il Borro e Viesca Toscana), a Firenze, a Dubai e a Londra.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top