Moda

Apr 07 IL BRAND RICAGNO CELEBRA L’ITALIA

Redazione

Il brand di calzature Ricagno celebra l’Italia attraverso la sua nuova immagine di comunicazione.

Ricagno, che ha debuttato lo scorso gennaio a Milano presentando la sua prima collezione F/W 2020, è un brand la cui creatività nasce in Argentina ed è prodotto in italia. La designer argentina Fabiana Ricagno ha scelto l’Italia per il know how, l’artigianalità, i materiali esclusivi e le tecniche di realizzazione.

Ricagno propone una collezione timeless,  modelli passe-partout che resistono ai trend passeggeri. Calzature daily to night, sognate a Buenos Aires e realizzate in Italia, caratterizzate da punta e tacco alto. Tecniche di produzione esclusive, materiali/pellami di altissima qualità e la grande attenzione per i dettagli definiscono ulteriormente tutti i modelli in collezione, che si distinguono anche per l’estremo comfort.

La  collezione A/I  20/21 segna l’anno zero del marchio ed è la prima che viene ufficialmente presentata ai buyer e venduta presso lo showroom di Milano –  Via Orseolo 12 –  che si trova in zona Tortona nel cuore del design e fashion district milanese.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top