Moda

Mag 11 IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA

A settembre si terrà la XXII° edizione dei CHI E’CHI Awards che diventano, dal 2022 i FASHION COMMUNITYAWARDS. I premi, ideati e organizzati da Cristiana Schieppati, Direttrice del quotidiano on line www.crisalidepress.it, dell’annuario del CHI E’CHI e della newsletter Chi è Chi news, si confermano gli autorevoli riconoscimenti assegnati al mondo della moda a settembre per l’inaugurazione della Milano Fashion Week. Patrocinati dal Comune di Milano e Camera Nazionale della Moda, i premi sono da anni un riconoscimento autorevole che coinvolge tutta la comunità della moda: imprenditori, designer, uffici stampa, ambassador, manager della comunicazione. 

LA GIURIA

I candidati e vincitori sono decisi da una giuria di giornalisti provenienti da gruppi editoriali diversi, uniti eccezionalmente per questa occasione. La giuria 2022 è composta dal membro onorario Cav. Lav. Mario Boselli – Presidente della Fondazione Italia Cina e dell’Istituto Italo Cinese nonché Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, Michele Ciavarella – Fashion Feature Deputy Editor Style Magazine Corriere della Sera, Luca Dini – Direttore di F e Natural Style,  Emanuele Farneti – Direttore Responsabile Content Hub moda e beauty e Direttore di d,  Silvia Grilli – Direttrice di Grazia, Simone Marchetti – Vanity Fair European editorial director e Direttore di  Vanity Fair Italia, Francesca Ragazzi – Head of Editorial Content di Vogue Italia, Nicoletta Polla-Mattiot –  Direttrice di How to Spend It Il Sole 24 Ore,  Paola Pollo – Caposervizio e Fashion Editor del Corriere della Sera,  Danda Santini – Direttrice di Io Donna e Amica, Maria Elena Viola – Direttrice di Donna Moderna.  

Compito della giuria è assegnare i FASHION COMMUNITY AWARDS 2022, sul tema THE  HUMAN TOUCH, il tocco umano che ha motivato la resilienza della moda, le sue strategie per affrontare le nuove sfide su sostenibilità, digitale, ricerca, arte, metaverso, inclusione. Persone che riescono a cambiare la percezione delle cose ed offrire nuova linfa al settore a cui saranno assegnati premi alla carriera e il Premio Elio Fiorucci. 

IL PREMIO PER IL DIGITAL CONTENT CREATOR

Novità di questa edizione è il DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS, il primo premio per i creativi del web (influencer, youtuber, tiktoker, talent)  che saranno votati dagli uffici stampa e dai responsabili comunicazione delle aziende. Sempre attraverso il voto “popolare”, ma profilato,  di giornalisti inseriti nella mailing del CHI E’ CHI , saranno assegnati i Premi Barbara Vitti   destinati ai migliori uffici stampa moda e bellezza. 

Anche l’annuario del CHI E’ CHI diventa THE CHI E’ CHI OF FASHION COMMUNITY, l’unico a raggruppare tutti i nomi della grande famiglia della moda non solo la stampa ma anche tutto il mondo digital, dai talent agli influencer e con un occhio anche alla mailing dei nomi che contano. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top