Gusto

Apr 26 IL CONCORSO DI MONINI SI VESTE DI SOLIDARIETÀ

di Redazione

L’iniziativa commerciale che sposa la solidarietà: è manifesta fin dal claim – Vinci e Aiuta – la doppia anima, competitiva e solidale, del nuovo concorso firmato Monini per il 2021, che coinvolge la sua intera gamma di extravergini.

Da aprile e fino al 31 dicembre di quest’anno, acquistando una qualsiasi bottiglia di olio EVO Monini, sarà infatti possibile concorrere alla vincita immediata di una delle 39 gift card del valore massimo di 1.000 euro e partecipare al contempo all’estrazione di un premio “altruistico”: una donazione del valore di 5.000 euro a favore di un progetto di valenza sociale in campo ambientale, urbanistico ed educativo.

Tre sono infatti le possibili destinazioni benefiche, in base al periodo di partecipazione al concorso: dal 9 aprile al 6 giugno si potrà donare per un progetto di salvaguardia delle api; dal 7 luglio al 3 ottobre per la riqualificazione di un’area verde urbana; dal 4 ottobre al 31 dicembre, infine, per acquistare dell’attrezzatura sportiva a favore di una scuola.

Il vincitore avrà la facoltà di scegliere autonomamente quale specifico progetto, spazio e scuola sostenere. L’azienda potrà fornire un sostegno nella scelta e avrà comunque il compito di vigilare sulla sua correttezza e congruità.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top