Moda

Giu 15 IL COTONE SULLA PELLE SECONDO CRUCIANI

Materiali sofisticati, trattamenti inediti e design dall’eleganza senza tempo definiscono la nuova spring summer 2023 di Cruciani.
La nuova collezione esplora i filati più emozionali e ricercati: dal cotone al lino, passando per tecnologie all’avanguardia che sono alla base della filosofia stilistica e della produzione di ogni capo firmato Cruciani, garanzia di eccellenza e qualità.

Il pregiato cotone manopesca, molto morbido e gradevole al tatto, per i modelli più classici, per quelli più glamour dall’alto contenuto moda fino a quelli vintage chic che richiamano gli anni del passato dal fascino old. Tonalità pastello e toni più accesi sono affidati al cotone tinto in capo, marchio di fabbrica di un prodotto di alta sartorialità, mentre il lino cotone è proposto sia nel fiammato che nel tinta unita delle polo.

Una speciale capsule collection di tendenza a righe di polo dal sapore vintage e giacche camicia è affidata al cotone Arctic Ice: super traspirante, capace di donare una sensazione di comfort e morbidezza sulla pelle.
Non mancano i capi in cotone ossigeno, liscio, sottile e molto traspirante che incontra il piacere dei clienti di tutte le età perché garanzia di comfort, vestibilità classica e comoda.

Il lino tessuto esplode nelle polo, nelle camicie, nelle t-shirts e nelle giacche con scelta cromatica molto chic e completa.
Seguono modelli four seasons come le lane leggere da 14 micron sulla finezza 18, al cashmire seta, la lana e il 100% cashmire. Arricchiscono la collezione maglie aran e con trecce, giacche in punto stoffa e polo jacquard dai toni marroni bruciati al salvia.

.
.
Top