Stile

Gen 20 IL DESIGN DI PORRO IN SCENA A MAISON&OBJET PARIGI

Geometria, artigianalità e le sfumature delicate della natura: in occasione di Maison&Objet Parigi, il design Porro è in scena nella vetrina dello showroom MY Design, affacciata sulla Senna. 
Ha ruolo da protagonista il nuovo tavolo Materic Ovale di Piero Lissoni, con piano ovale e base a tronco di cono in frassino Latte, colorazione extra-chiara di ispirazione nordica, in perfetto abbinamento con le linee precise delle sedie Voyage di GamFratesi con rivestimento aderente in cuoio che lascia a vista la struttura in frassino tinto nero e il morbido tracciato geometrico del tappeto Discontinuo, parte della collezione Enigmi di Elisa Ossino.
Impreziosisce l’ambiente di profumi, pigmenti e silhouette curiose una composizione green del plant artist Satoshi Kawamoto, che esalta le emozioni che la natura ci trasmette, il suo potere rilassante e lo spettacolo del suo cambiamento nel tempo.
Alla parete un moodboard Porro allude all’incredibile offerta in termini di finiture del brand italiano, che può combinare 18 legni e 28 colori, senza dimenticare tessuti e pelli, creando progetti sartoriali “cuciti” su ogni desiderio e spazio come un vestito su misura. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top