Auto

Nov 13 Il DM-i di BYD: non chiamatelo plug in

BYD ridefinisce il concetto di ibrido plug-in con DM-i Super Hybrid, un sistema che garantisce trazione elettrica costante e un’esperienza di guida simile a quella di un veicolo 100% elettrico. Diversamente dai tradizionali ibridi plug-in, il motore termico interviene solo quando serve potenza extra o alle alte velocità, consentendo nella maggior parte dei casi di viaggiare a zero emissioni.

Grazie alla Blade Battery di ultima generazione, la nuova SEAL 6 DM-i offre fino a 105 km di autonomia elettrica e un’autonomia complessiva di 1.505 km con un pieno e una ricarica (WLTP combinato). Il consumo medio scende a 1,5 L/100 km, mentre l’accelerazione 0–100 km/h avviene in meno di 9 secondi, con una velocità massima di 180 km/h.

La tecnologia DM-i integra anche la funzione Vehicle to Load (V2L), che permette di alimentare dispositivi esterni fino a 3,3 kW, trasformando l’auto in una fonte di energia per ogni esigenza outdoor.

Con DM-i, BYD conferma la propria visione di innovazione senza compromessi, dove efficienza, prestazioni e tecnologia avanzata convivono per rendere la mobilità più sostenibile e accessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top