Moda

Set 08 IL FILM DI SAINT LAURENT VINCE IL LEONE D’ORO

Saint Laurent Productions e Anthony Vaccarello hanno annunciato che FATHER MOTHER SISTER BROTHER, scritto e diretto da Jim Jarmusch, ha vinto il Leone d’Oro per il miglior film.
Il film vede protagonisti: Tom Waits, Adam Driver, Mayim Bialik, Charlotte Rampling, Cate Blanchett, Vicky Krieps, Sarah Greene, Indya Moore,
Luka Sabbat, Françoise Lebrun.

Father Mother Sister Brother è presentato da Saint Laurent by Anthony Vaccarello, MUBI e The Apartment (una società Fremantle) in collaborazione con badjetlag di Jarmusch, CG Cinema di Gillibert, Cinema Inutile, Films du Losange e Weltkino. In Irlanda, Hail Mary Pictures ha co-prodotto e il finanziamento è stato fornito da Fís Éireann/Screen Ireland. I finanziatori sono stati Cofiloisirs e Three Point Capital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top