Stile

Dic 02 IL FOUR SEASONS HOTEL MILANO SI TRASFORMA NELLA FORESTA INCANTATA PER LE FESTE

Situato nel cuore del quadrilatero della moda, all’interno dell’affascinante ex convento del XV secolo, Four Seasons Hotel Milano è il luogo più ambito dove vivere in città il periodo delle Feste. 

Quest’anno l’invito è ad entrare nella Foresta Incantata, interpretata in chiave moderna da Vincenzo Dascanio per valorizzare lo stile contemporaneo dell’Hotel, recentemente rinnovato da Patricia Urquiola. 

Rinomato per le creazioni floreali e i sorprendenti allestimenti, Vincenzo Dascanio ha saputo anche quest’anno dar vita ad un vero e proprio luogo incantato, una sofisticata e suggestiva Foresta, che avvolge in una magica aura. Alberi sculturali, sinuosamente avvolti da bacche di agrifoglio e da migliaia di scintillanti lucine, accolgono gli ospiti. 

Dalla Lobby al Bar Stilla, la foresta di alberi scenografici conduce gli ospiti in uno spazio fuori dal tempo, fino a Camino dove gli alberi si trasformano sempre più in chiave contemporanea. I tronchi in vetro effetto ghiaccio e chiome di bosso cosparse di lucine diventano qui il cuore pulsante di un ambiente speciale, le cui mura decorate con muschio verde accentuano la bellezza delle storiche volte e dei soffitti, nel cuore dell’antico Convento. 

Per il secondo anno il Pastry Chef Daniele Bonzi sforna per gli ospiti il dolce natalizio della tradizione, con una novità. È il Panettone Trolley, il nuovissimo carrello dove è possibile acquistare il panettone artigianale di Four Seasons, a partire dall’1 dicembre. 

Per l’occasione, il talentuoso Pastry Chef Daniele Bonzi e il suo team hanno perfezionato il celebre dolce della tradizione meneghina con oltre 36 ore di lavorazione e materie prime altamente selezionate, tra cui vaniglia Gran Cru di Tahiti, miele di acacia, canditi italiani e uva sultanina. Questo dolce sofisticato e delizioso è l’idea regalo perfetta, in un’esclusiva confezione color marrone dai dettagli ramati e avvolta da un elegante nastro in raso color zucca. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top