Sport

Lug 03 Il Giro d’Italia Women sceglie Suzuki

Il Giro d’Italia Women, firmato RCS Sport & Events in calendario dal 6 al 13 luglio, sceglie Suzuki come mobility partner della corsa ciclistica tutta al femminile.

L’evento RCS Sport & Events, organizzato con la Federazione Ciclistica Italiana, vedrà le grandi stelle del ciclismo femminile sfidarsi su strada, in diverse giornate consecutive, per conquistare l’ambita Maglia Rosa. Presente sulla linea di partenza, la campionessa in carica, Elisa Longo Borghini, pronta a difendere il titolo conquistato nel Giro D’Italia Women 2024.

Suzuki sarà partner esclusivo per la mobilità del Giro D’Italia Women e metterà a disposizione una flotta di 25 moto e 25 auto che lo staff utilizzerà per muoversi lungo il tracciatole moto Suzuki affronteranno strade e condizioni differenti garantendo affidabilità, agilità e potenza in ogni situazione mentre le auto Suzuki, 100% Hybrid, supporteranno l’Organizzazione in tutti gli aspetti logistici e pratici legati alla competizione.

Alla partenza di ogni tappa del Giro d’Italia Women Suzuki sarà presente con uno stand al Villaggio Expo, dove sarà possibile ammirare due modelli iconici: Suzuki Swift Hybrid, in una speciale livrea nera con dettagli rosa dedicata al Giro, e Suzuki V-Strom 800DE, proposta in una colorazione rosa ispirata alla maglia simbolo della corsa. Un’occasione unica per vivere l’esperienza Suzuki nel mondo del ciclismo, partecipando anche ad attività divertenti con la possibilità di vincere esclusivi gadget Suzuki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top