Stile

Mag 04 IL GRUPPO ARMANI CON TADAO ANDO E ARADA PER UN PROGETTO RESIDENZIALE A DUBAI

Il Gruppo Armani presenta Armani Beach Residences Palm Jumeirah, una nuova collaborazione tra Armani/Casa Interior Design Studio e il master developer Arada, con sede negli Emirati Arabi Uniti, per la progettazione delle unità residenziali, delle aree comuni e dei servizi di un nuovo complesso extralusso che si aggiunge allo skyline di Dubai. 

Progettato da Tadao Ando, Armani Beach Residences Palm Jumeirah si contraddistingue per l’enfasi che l’architetto giapponese, vincitore del Pritzker-Prize, pone da sempre sull’associazione tra natura e architettura. Il progetto, situato sul tratto esterno a forma di mezzaluna delle iconiche isole artificiali di Dubai, offrirà un’esperienza di lusso esclusivo degli spazi unita a un affascinante collegamento visivo tra ogni residenza e il mare.   

Armani Beach Residences Palm Jumeirah sarà composto da una serie di abitazioni splendidamente arredate, tra cui un numero selezionato di attici, e offrirà servizi di altissimo livello, accuratamente progettati per consentire a ogni residente di godere di uno stile di vita elegante, dinamico e attivo. 

Le unità residenziali di Armani Beach Residences Palm Jumeirah potranno essere acquistate a partire dalla seconda metà dell’anno e il completamento dell’intero progetto è previsto per la fine del 2026. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top