Gusto

Mag 09 IL GRUPPO CELLI PORTA ACQUA ALMA A VENDITALIA 2022

È iniziato il conto alla rovescia per la 12a edizione del Salone internazionale della Distribuzione Automatica da parte di Venditalia, che si terrà da mercoledì 11 a sabato 14 maggio a Fieramilanocity. Una delle manifestazioni più importanti d’Italia per i settori dell’ Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hospitality.

Il messaggio chiave che il Gruppo Celli lancerà in questa edizione di Venditalia sarà Don’t Recycle, Refill, un concetto che il Gruppo promuove già da diverso tempo attraverso le proprie soluzioni per l’erogazione dell’acqua microfiltrata, incoraggiando così nuove abitudini di consumo dell’acqua da bere, per un’idratazione più sostenibile, perché riciclare non è più sufficiente.

Il Gruppo Celli – presso il Padiglione 04, Stand B81 C88 – presenterà le ultime novità firmate Acqua Alma, tra le quali le soluzioni della nuova gamma EVO; cinque erogatori d’ acqua, studiati per i contesti più impegnativi e progettati per accompagnare il cliente finale verso un consumo di acqua più responsabile e sostenibile.

La gamma EVO comprende tre nuove versioni nella gamma Hi-Class, e due nuovi modelli Niagara: Niagara EVO Smart e Niagara EVO. Alle caratteristiche già eccezionali dei modelli basic, si aggiungono la connessione in cloud con IntelliWater, la tecnologia touchless di serie e il sistema UVC-LED per la sanificazione dell’acqua erogata. Ogni aspetto dell’interazione digitale con l’utente è personalizzabile, tramite riconoscimento con il lettore NFC e telecamera per la lettura dei QR code, oppure via App o la pratica Smart Bottle.

.
.
Top