Moda

Giu 22 IL GRUPPO PATTERN PUNTA ALLA NEUTRALITÀ CLIMATICA CON “CO2ALIZIONE ITALIA”

Pattern, azienda leader nella Progettazione, Ingegneria, Sviluppo, Prototipazione e Produzione di linee di abbigliamento per i più prestigiosi marchi mondiali top di gamma, insieme ad oltre 60 aziende italiane, si impegna formalmente a raggiungere la neutralità climatica dando vita a “CO2alizione Italia”, un insieme di imprese impegnate nell’evoluzione progressiva del proprio modello di business verso un’economia a zero emissioni di gas climalteranti.

Il Gruppo Pattern si impegna formalmente ad integrare l’obiettivo della neutralità climatica all’interno dello Statuto, come scopo strategico e fondamentale da perseguire nel tempo.  L’obiettivo dell’azienda è infatti contribuire al raggiungimento del target fissato dall’Unione Europea di perseguire la neutralità climatica entro il 2050, per limitare il riscaldamento globale e concorrere al raggiungimento dei traguardi dell’accordo di Parigi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top