Moda

Nov 10 IL GRUPPO VOS CHIUDERÀ IL 2022 A OLTRE 6 MILIONI DI EURO

Il gruppo Vos è stato fondato da Dario Pozzi – imprenditore trentaseienne creativo, visionario e con un passato eclettico – nel 2018 a Seregno (MB), dove tutt’ora si trova il suo HQ.

Una crescita esponenziale per il gruppo che prevede di chiudere l’anno con un fatturato di oltre 6 milioni di euro, contro i 180 mila del 2018 e che, dal 2021, ha anche uno showroom direzionale a Milano in Piazza E. Duse 2.

Ambizioso l’obiettivo per il 2023: portare il fatturato a superare i 15 milioni di euro, grazie anche a un’offerta che si è ampliata con le collezioni donna, la moda bimbo, il beachwear e le numerose collaborazioni.

Vos, oggi, comprende non solo Vision of Super ma anche Phobia Archive, Yes I am e No Pasa Nada, distribuiti in un migliaio di punti vendita dall’impronta sempre più internazionale, sostenuta anche da partnership che hanno portato il gruppo ad essere sempre più apprezzato e conosciuto. La distribuzione on-line si svolge attraverso l’e-commerce diretto ma il canale fisico continuerà nei prossimi anni ad avere un ruolo centrale. Sono già in progettazione i primi mono marca di Vision of Super.

.
.
Top