Libertà. La parola che più rappresenta Monsieur Saint Laurent. Dichiarata dal suo estro creativo, ma anche vissuta appieno come essere umano. E condivisa con tutte le donne del mondo attraverso i suoi disegni e le sue creazioni anticonvenzionali. Ha dato alle donne il potere dell’iper-femminilità vestendole con minigonne ideate non per sedurre, ma per permettere loro di muoversi con più libertà. Perché esistono milioni di destinazioni da scoprire ed emozioni da sperimentare.
Per le donne di oggi, la libertà è il lusso più ambito. Dopo anni di lotta per l’emancipazione, la realizzazione di sé stesse e la felicità, oggi vogliono urlare al mondo la loro voglia di vivere secondo le proprie regole, senza compromessi e senza limiti. Perché una donna può essere allo stesso tempo decisa e iper-femminile. Addicted al lusso e amante della natura. Ultra cool e ribelle, guidata solo dal proprio istinto e dal fuoco interiore.
Oggi, la libertà viene rappresentata da una fragranza iconica e couture. Sbocciata tra la Francia e il Marocco. Ideata tra Parigi e New York. Al confine tra maschile e femminile. Dalle note floreali, sexy & cool: Libre by YSL Beauté.