Moda

Mag 31 IL MATRIMONIO DI BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI A CAPRI CON ATELIER EMÉ

Domenica 29 maggio a Capri si è tenuto il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini. La giornata a Villa Lysis ha riunito famigliari e amici, alcuni dei quali hanno deciso di indossare alcuni capi firmati Atelier Emé.

Le due sorelle della sposa, Eleonora e Ludovica, hanno indossato due abiti del brand dalle sfumature rosa pesca. La prima ha scelto Zanzibar, un abito di colore Peach Shell con corpino in morbido tulle con scollatura a top e spalline sottili. Estremamente delicata la gonna in tulle, focus dell’abito, con un ricamo sparso di perle di diverse dimensioni in nuance di colore, che si conclude sotto il corpino con una sottile cinturina in gros grain che valorizza il punto vita.

La sorella minore ha indossato Londra: dalla linea minimal ed essenziale, l’abito in crepe presenta una seducente scollatura che esalta finemente la silhouette. Abbinata al long dress di Ludovica, una mantella con morbide maniche in tulle con delicato ricamo di perle in nuance di colore arricchisce l’abito.

La mamma della sposa ha indossato Milano. L’abito scivolato in raso con chiusura a portafoglio nel colore Ocean Blue presenta un corpino con scollo a V che si incrocia davanti con effetto di drappeggi sartoriali. Lunghe fasce di raso si incrociano sulla vita, annodandosi davanti sotto al fiocco e lasciando intravedere il delicato spacco.

.
.
Top