Moda

Dic 15 IL NATALE DI LANIFICIO DELL’OLIVO SI TINGE DI BENE

di Redazione

Questo Natale Lanificio dell’Olivo ha scelto il regalo più grande: una donazione alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. L’importo solitamente destinato alle strenne per clienti, collaboratori e fornitori è stato destinato alle attività principali dell’ospedale. Una attività molto importante è costituita dalla Ricerca Scientifica che coinvolge tutti i settori dell’ospedale e opera per un bene comune e prezioso come la salute e la prevenzione a beneficio di tutti i bambini e ragazzi.

“Le persone sono sempre al centro della nostra visione aziendale, sono un tassello importantissimo per la nostra condotta sostenibile – afferma Fabio Campana, Ceo dell’azienda – Questo è ancora più vero in un anno difficile come questo. La donazione per la ricerca segue un’altra importante azione di welfare aziendale : la distribuzione a tutti i nostri dipendenti di buoni acquisto per il valore di 500 euro, un aiuto concreto anche in previsione delle feste imminenti.”

Lanificio dell’Olivo non è nuovo a questo tipo di azioni: da anni si impegna con il programma Olivo Educational, a dare un sostegno economico ai figli dei dipendenti in età scolare e universitaria per l’acquisto di materiale didattico.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top