Gusto

Nov 30 IL PROSCIUTTO FERRARINI PROTAGONISTA DI 4 APPUNTAMENTI ONLINE CON LO CHEF STELLATO GENNARO ESPOSITO

di Redazione

Passione per le cose buone, quelle semplici che vengono dalla tradizione e dalla terra. Saper fare, quello più autentico che si tramanda nel tempo. Questi gli ingredienti de “IL FERRARINI” À LA CARTE, la nuova iniziativa online di Ferrarini in collaborazione con lo Chef stellato Gennaro Esposito.

Un connubio stellato tra due eccellenze della buona cucina: Ferrarini, che da sempre pone la qualità come essenza principe dei suoi prodotti, e lo Chef stellato Gennaro Esposito che, nella sua filosofia di cucina, con la sua semplicità e creatività, ne esalta le qualità.

Da questa perfetta sinergia, ecco che nasce “IL FERRARINI” À LA CARTE: quattro appuntamenti stellati “a casa” dello Chef Gennaro Esposito, il ristorante La Torre del Saracino. Da qui lo Chef svela i suoi piatti e racconta ingredienti, segreti e “astuzie” per consentire a tutti gli appassionati della buona tavola di replicare ricette stellate anche in occasione delle prossime feste di Natale.

Quattro imperdibili appuntamenti – a partire dal 2 dicembre sui canali social del brand FB @FerrariniFood e IG @ferrarinifood – che raccontano come piatti e ingredienti “parlano” non solo di chi li produce ma anche di chi li cucina. Gustare un piatto è un’esperienza plurisensoriale. Anche l’estetica è parte integrante, del resto “l’appetito viene anche guardando!”.

Le quattro gustose ricette de “IL FERRARINI” À LA CARTE vedono protagonista il Prosciutto Cotto Ferrarini, un ingrediente che nella sua semplicità è molto speciale anche per uno Chef stellato come Gennaro Esposito.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top