Moda

Dic 03 IL REGALO GIUSTO: INAUGURA A MILANO IL TEMPORARY STORE DI NATALE

“Il Regalo Giusto” è il temporary experience store organizzato dal team multidisciplinare di The Playful Living e Style Piccoli (il family magazine di Corriere della Sera), che si svolgerà dall’11 al 19 dicembre presso Stecca3, nel cuore del quartiere Isola.

L’iniziativa, sintesi dell’incontro fra la modalità fisica e il mondo digitale, si pone quale nuovo format per presentare le ultime proposte di brand selezionati del settore toys&games, design e beauty e per dare l’opportunità ai visitatori di provare, condividere e sperimentare in loco i prodotti esposti. 

L’atto della scelta diviene dunque momento di gioco, per bambini e per adulti, al quale può seguire l’acquisto assistito in modalità digitale presso i corner riservati ai vari brand, con successiva consegna del “regalo giusto” al proprio domicilio. 

In occasione della manifestazione, tutti i giorni Stecca3 ospiterà anche speciali attività dedicate al pubblico: un palinsesto di workshop e altre attività ludiche per momenti di intrattenimento gratuiti e aperti a tutti.

Il progetto “Il Regalo Giusto” è realizzato in collaborazione con Assogiocattoli, Stecca3, Unusual Studio e la piattaforma Fuorisalone.it

 

.
.
Top