Stile

Feb 01 IL RISTORANTE ALAJMO SCEGLIE OLMAR PER SCALDARE CORTINA

Ha inaugurato nel dicembre 2022 Alajmo Cortina, il nuovo ristorante nato all’interno dello storico El Toulà. Tra i brand partner del nuovo ristorante ampezzano c’è Olmar, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi che riscaldano, sanificano e purificano l’aria. Per scaldare gli spazi esterni di Alajmo Cortina, è stato infatti scelto Thor, il pannello radiante green di Olmar pensato appositamente per gli ambienti outdoor. Thor è frutto della più sofisticata tecnologia e il pannello è stato testato dal Laboratorio Inovalab (spin-off università di Padova).

Performante e dal design essenziale, Thor di Olmar emette raggi infrarossi lontani attraverso una lastra di vetro brevettata di soli 10 mm. Tutta la tecnologia è racchiusa all’interno del dispositivo, un oggetto completamente trasparente e poco invasivo che può essere inserito facilmente in qualsiasi ambiente. 
Non solo. Thor offre anche un risparmio di energia elettrica di circa l’80% rispetto ai tradizionali riscaldatori UV, garantendo una sensazione di calore ottimale per le persone dopo appena qualche minuto di irraggiamento.   
Il pannello riscaldante Thor può essere applicato sia a soffitto che a parete, senza creare effetti di disturbo nello stile e nell’arredamento di strutture esistenti. Per una vita en plein air all’insegna del comfort più totale. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top