Gusto

Giu 05 IL RISTORANTE CASTELLO DI FIGHINE RIAPRE IN SICUREZZA

Redazione

Il Ristorante Castello di Fighine, una stella Michelin sotto la direzione di Heinz Beck, riaprirà martedì 16 giugno 2020. Per la riapertura sono state adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei clienti e del personale: sanificazione degli ambienti, distanziamento dei tavoli e dispositivi di protezione per tutti.

Arroccato sulle colline toscane, con una sala interna e una splendida terrazza panoramica immersa tra rose e glicini, il ristorante fa parte del suggestivo Borgo di Fighine, resort di lusso con un Castello risalente all’XI secolo, 5 ville, 2 appartamenti, la Chiesa di Pieve di San Michele Arcangelo di Fighine, un teatro e splendidi giardini.

In occasione della riapertura Chef Beck presenta il menù estivo che, insieme al Resident Chef Antonio Romano, sarà proposto agli ospiti del Ristorante.

Dagli antipasti ai secondi, le proposte del nuovo menù spaziano tra terra e mare, con piatti che rendono omaggio all’estate anche in chiave vegetariana: dall’interpretazione del classico pinzimonio, fino all’entrecote di chianina frollata, passando dalle capesante con carciofi e tartufo nero estivo e da un risotto alle rose con coniglio e caffè. Ancora, il manzo marinato con quinoa rossa, crema di soia e funghi, gli spaghetti con acqua di peperoni, caprino alle erbe e lavanda e il filetto di spigola alla scapece. Ma non solo. Per tutti, una selezione di dolci.

Il ristorante Castello di Fighine sarà aperto con i seguenti orari: pranzo, da mercoledì a domenica dalle ore 12.30 alle ore 14.30; cena, da martedì a domenica, dalle 19.30 alle 22.30.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top