Bellezza e Benessere

Feb 10 IL SEGRETO DI LE LIFT DI CHANEL? LA MENTA PIPERITA

di Cristiana Schieppati

Nel 1927, Gabrielle Chanel crea la sua prima linea di trattamenti per preservare e mantenere la bellezza naturale della pelle. Come nella moda si fa ambasciatrice dell’emancipazione femminile, per lei è altrettanto indispensabile liberare le donne dal peso del tempo che passa e considerare l’allure nel suo insieme: dall’abito al profumo, dall’accessorio alla cura della pelle. Una visione olistica estremamente all’avanguardia che accompagna ancora oggi le donne che desiderano affermare la loro bellezza e unicità, qualunque sia la loro età.

È per loro che, nel 2013, CHANEL ha creato LE LIFT, una linea di trattamenti altamente performanti, partendo da un approccio antietà, rassodante e antirughe inedito.

Oggi il prodotto LE LIFT Sérum si perfeziona per essere ancora più efficace. Progressi tecnologici, nuove scoperte e una formula rinforzata hanno permesso di creare un nuovo trattamento in grado di offrire una risposta più mirata con un effetto liftante. L’azione antietà del Concentrato Botanico di Alfalfa è associata all’efficacia preventiva del Complesso di Menta Piperita Nera da combinare sempre a una gestualità rimodellante sviluppata su misura per levigare, rassodare, proteggere e fortificare la pelle in un solo gesto. Giorno dopo giorno, la pelle appare più giovane, tonica e sana.

Coltivata in Francia secondo i principi dell’agricoltura biologica e apprezzata dagli amanti dell’alimentazione sana, l’Alfalfa è una pianta che deve la sua ricchezza nutrizionale (minerali, oligoelementi, vitamine, amminoacidi…) a un sistema di radici estremamente sviluppato, in grado di catturare dal suolo gli elementi nutritivi per diffonderli a ogni cellula. Partendo dai suoi semi e attraverso un procedimento green biotecnologico* è stato creato un ingrediente attivo: il Concentrato Botanico di Alfalfa, la cui azione è paragonabile a quella del retinolo** (molecola antietà di riferimento), sia a livello dell’epidermide che a livello del derma.

Novità del prodotto è il complesso protettivo a base di Menta Piperita, efficace su tutti i target dell’ossidazione cutanea. Coltivata in Francia secondo i principi dell’agricoltura sostenibile, la Menta Piperita Nera è caratterizzata al tempo stesso da un’importante capacità di adattamento a diversi ambienti e da una notevole resistenza allo stress.

A completare la gamma di trattamento la lozione LE LIFT Lotion che svolge un’azione antietà mirata. Il segreto: il concentrato botanico di alfalfa, principio attivo levigante e rassodante, associato al complesso acquamagnetico sviluppato dalla Ricerca CHANEL che, arrivando fin nel cuore della pelle, vi diffonde i benefici dati dalle sue proprietà idratanti. Per coniugare l’efficacia al massimo confort, LE LIFT Lotion è stata appositamente riformulata combinando performance, naturalezza e sensorialità.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top