Si è chiuso nel segno del successo il lancio della nuova campagna “Ilary Blasi x BATA”. L’evento esclusivo, ospitato presso Gesto Milano, ha riunito stampa e influencer in un’atmosfera cool ed elegante, celebrando la collaborazione tra il noto brand di calzature e Ilary Blasi, icona di spontaneità e fascino contemporaneo.
La serata ha attirato un pubblico glamour di professionisti del settore, raccogliendo apprezzamenti unanimi. Per l’occasione, Ilary Blasi ha interpretato l’anima del marchio, simbolo di qualità, autenticità e stile, indossando gli stivali cuffed con suola chunky della Day Time Collection, un look pensato per accompagnare la donna moderna nelle sue giornate, con praticità e movimento.
Accanto alla proposta giorno, la Night-Out Collection mette in luce il lato più sofisticato e prezioso di BATA, con pump con punta sfilata e tacco kitten impreziosite da microstrass e slingback effetto lurex, pensate per rendere ogni look elegante e contemporaneo.
Ambientata tra le vie senza tempo di Roma, salotto della Dolce Vita, la campagna “Ilary Blasi x BATA” invita a vivere la moda con leggerezza, versatilità e stile personale.
Con questa collaborazione, BATA rafforza il legame con le donne di oggi: consapevoli, autentiche e sempre in movimento, celebrando italianità, bellezza e forza femminile.