Bellezza

Dic 01 IMAGE REGENERATIVE CLINIC: LOVE YOUR BEAUTY A NATALE

di Redazione

IMAGE Regenerative Clinic dedica i nuovi protocolli viso e corpo Love Your Beauty al Natale, per regalarsi e farsi regalare le cure più avanzate di bellezza globale.

Love Your Pretty Face è la più avanzata procedura di ringiovanimento viso che restituisce una nuova luce e compattezza alla pelle. Il protocollo prevede l’abbinamento in successione dei trattamenti Hydrofacial, la tecnologia non laser resurfacing che pulisce e idrata in profondità rigenerando le cellule, con la laser therapy di Luce Pulsata che agisce su macchie e discromie, illuminando il viso dalla ritrovata compattezza e uniformità.

Love Your Body ha come leit motiv la Cupping Therapy, il massaggio rienergizzante che grazie all’uso di coppette in vetro di varie forme e dimennsioni migliora la circolazione, riattiva l’ossigenazione e drena le tossine riattivando così il flusso energetico e rimuovendo i blocchi. Fonte di una nuova energia è il trattamento imprescindibile per un nuovo equilibrio corpo-mente. Utilizzata in sinergia con programmi corpo personalizzati ne migliora la risposta e ristabilisce immediato senso di benessere.

Due programmi da personalizzare con il Team medico di IMAGE Regenerative Clinic per una cura della bellezza attenta, frutto della perfetta sinergia tra scienza e avanzata tecnologia.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top