IMPADIA, è la nuova fragranza della maison parigina BDK che evoca quel prezioso momento del giorno in cui Parigi trasforma una sinfonia di colori in un dipinto astratto.
Il cielo parigino si veste di un’infinita sfumatura di rosa arancio, rivelando la bellezza intrecciata della città e della natura. Dalla luminosità del mattino alla dolcezza della sera, i primi e gli ultimi raggi del sole esaltano l’architettura e i giardini parigini.
Abbondante e generosa come un giorno luminoso, la fragranza avvolge la pelle in un’aura eterna, avvolgente e sensuale, che ricorda quei momenti sospesi in cui il tempo sembra fermarsi.
Con la sua forte nota di testa e una base calda, IMPADIA invita a un’esperienza individuale e sensibile, dove ciascuno diventa la delicata e intensa connessione tra i mondi, tra la città e la natura, il fragile filo di luce ed emozione.
Trattando la rosa come un fresco e voluttuoso bouquet, IMPADIA perpetua la storia e la visione di BDK Parfums, incarnando la profumeria parigina contemporanea, perfettamente in sintonia con il suo tempo.