Auto

Dic 01 INEOS: PREMIATO AGLI SCOTY AWARDS

Ineos Grenadier 4×4 ha vinto il premio “Best Design and Innovation” agli Scottish Car of the Year (Scoty) Awards 2021. La giuria ha apprezzato soprattutto la sua funzionalità, sottolineando quanto sia adatto per affrontare i terreni impervi della Scozia. 

“Vincere un premio per il design di Grenadier è molto gratificante. Ogni decisione è stata presa per centrare l’obiettivo e ciò che ne consegue è un’estetica razionale e intuitiva – ha dichiarato Toby Ecuyer, responsabile del design di Ineos Group – il fatto che a guidarci sia stato l’aspetto ingegneristico non significa che non abbiamo prestato attenzione anche al suo look; al contrario, l’abbiamo reso ancor più interessante con elementi come i sobri fari rotondi e le barre portatutto. Per i proprietari è una sorta di tela bianca da personalizzare, un mezzo perfetto per l’off-road che si può adattare alle esigenze personali”. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top