Stile

Gen 21 INNSiDE by Meliá apre un nuovo hotel a Milano: INNSiDE Torre Galfa

Redazione

Il più grande gruppo spagnolo di hotel, Meliá Hotels International, ha aperto un nuovo albergo nel cuore di Milano, l’INNSiDE by Meliá Torre GalFa, in via Gustavo Fara 41. L’hotel è situato in una posizione strategica nell’area riqualificata adiacente alla Stazione Centrale, a pochi passi dai servizi di trasporto e a soli otto chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Milano Linate.

INNSiDE by Meliá Torre GalFa si sviluppa su 12 piani all’interno dell’iconica Torre GalFa, imponente grattacielo disegnato dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019, a 60 anni dalla sua costruzione. Mentre l’esterno è una struttura in vetro e alluminio, gli interni uniscono il design urbano alle radici spagnole del Gruppo.

 

Nella lobby dell’hotel, disegnata nel tipico stile milanese, gli ospiti possono alternare momenti di lavoro a svago. La hall aperta crea un’atmosfera informale, dove il ristorante BATTICÖR – il cui nome significa „ciò che fa battere il cuore“ – è aperto dal primo mattino fino a tarda notte. Il BATTICÖR propone cucina italiana moderna, preparata da un team di chef locali.

L’area della lobby, il cuore dell’hotel che esprime il vero concept dello stesso, è aperta anche a chi non è ospite della struttura, ed è la location perfetta per un incontro di lavoro o un drink post ufficio.
E‘ inoltre possibile affittare quattro spazi per meeting: Room 1, Big Ideas Space, Room 3 e 4, rispettivamente di 27, 32, 60 e 63 mq. Le aree conferenze sono dotate inoltre delle più aggiornate tecnologie per organizzare eventi e riunioni.

 

L’hotel che dispone di 145 camere spaziose e offre inoltre un moderno centro fitness, è strategicamente situato al crocevia tra il distretto di Porta Nuova – area pedonale ricca di negozi, caffè, ristoranti e showroom – e le zone alla moda di Brera, Moscova e Corso Como con le loro proposte per una nightlife vivace e dinamica.

 

Il marchio INNSiDE by Meliá è, all’interno di Meliá Hotels International, il fiore all’occhiello della sostenibilità. Lenzuola e asciugamani sono al 100% eco-friendly e i prodotti da toilette sono sostenibili, dal momento che i formati usa e getta, sia in carta che in plastica, sono stati eliminati da tempo. Il parcheggio sotterraneo è dotato di stazioni di ricarica per auto elettriche e alla reception gli ospiti possono noleggiare biciclette per esplorare la città.

Torre GalFa è volta al risparmio energetico e alla tecnologia geotermica, infatti sono presenti celle fotovoltaiche e turbina eolica sul tetto. Tutto il palazzo è stato realizzato in classe energetica A e in Italia è il primo palazzo a zero emissioni di Co2.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top