Sport

Apr 14 INSIEME PER LA SOLIDARIETÀ: LA PARTITA DI BENEFICENZA DELLA DACIA ARENA

Dopo l’iniziativa a favore del popolo ucraino con la raccolta di beni di prima necessità presso la Curva Nord e la presenza allo stadio dei bambini ucraini rifugiati in Friuli in occasione di Udinese – Empoli, la solidarietà continua ad essere protagonista alla Dacia Arena.

Si è infatti tenuta la conferenza stampa di presentazione del quadrangolare denominato “Insieme per la solidarietà” che vedrà scendere in campo le nazionali attori, prefetti e donatori di sangue oltre alla squadra degli sportivi del Friuli-Venezia Giulia. La partita di beneficenza è in programma alla Dacia Arena sabato 7 maggio dalle ore 14.30.

Durante l’evento sono intervenuti: Massimo Marchesiello, Prefetto di Udine; il Direttore Amministrativo Udinese Calcio, Alberto Rigotto; Antonio Falcone, Assessore del Comune di Udine allo Sport e alle Attività del tempo libero.

I biglietti per assistere al quadrangolare sono in vendita presso le biglietterie della Dacia Arena, rivendite Ticketone e sul sito sport.ticketone.it.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza alle associazioni Andos (associazione nazionale donne operate al seno), Oltre lo Sport, Croce Rossa Italiana del FVG. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top