Bellezza

Mag 10 INSÌUM: DUE NOVITÀ PER LA LINEA SOLARE IN/SUN

La linea solare IN/SUN firmata INSÌUM si arricchisce di due trattamenti viso e contorno occhi ad alta tecnologia per la cura e la protezione completa dell’epidermide dai danni causati dai raggi UVA, UVB, raggi infrarossi (IR) e luce blu. 

EMULSIONE SOLARE ANTI-ETA’ PROTEZIONE SOLARE ALTA SPF 30 e EMULSIONE SOLARE ANTI-ETA’ PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ sono i nuovi trattamenti globali enti-età arricchiti da innovativi filtri invisibili che offrono una protezione ad ampio spettro per viso, contorno occhi, collo e décolleté.

Al cuore della loro formula ci sono attivi funzionali high-tech e vegetali che contribuiscono a contrastare l’invecchiamento cutaneo indotto dall’esposizione solare e la comparsa di arrossamenti e macchie solari. Protetta e idratata, la pelle è più luminosa, l’incarnato più uniforme. La texture è ultraleggera, ad assorbimento immediato, ma che garantisce idratazione intensa e prolungata. 

Adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, possono anche essere utilizzati tutto l’anno come trattamento protettivo quotidiano.

.
.
Top