Bellezza

Mag 21 INSIUM LANCIA LA CREMA SOLARE CHE RISPETTA LA BARRIERA CORALLINA

La linea solare IN/SUN firmata INSÌUM si arricchisce di un nuovo prodotto dedicato alla cura e protezione del viso e delle zone delicate: nasce la CREMA SOLARE ANTI-ETA’ PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+. Una formula senza filtri chimici che offre una protezione molto alta per la pelle del viso e delle zone delicate (labbra, naso, contorno occhi, orecchie, nei, macchie), grazie ad un filtro minerale 100% naturale di ultima generazione.


La CREMA SOLARE ANTI-ETA’ PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ ha una formulazione altamente biodegradabile e non tossica per l’ecosistema marino: rispetta le barriere coralline e l’oceano.

Fornisce inoltre una protezione Broad Spectrum sicura ed efficace contro i raggi UVA, UVB, INFRARED e LUCE BLU, e grazie agli attivi anti-age contrasta la formazione dei segni del tempo. Dona alla pelle elasticità, nutrimento, idratazione ed una finitura uniformante ed opacizzante simile a un primer, ideale da applicare anche sotto il trucco. La sua texture è leggera e non lascia tracce bianche.

.
.
Top